Accedi all'area riservata





Hai perso la password?

Richiesta Informazioni

  



chi siamo


La Farmadati srl, costituita come naturale evoluzione del “Ufficio IVA” della Associazione tra i Titolari
di Farmacia della provincia di Torino - è il fiore all’occhiello di Federfarma Torino che ne possiede interamente il capitale sociale.

 

Il consiglio di amministrazione è nominato da Federfarma Torino e, attualmente, è composto dai dottori:

 

Assenza Corrado  -      consulente

Boggetto Carlo     -     dottore commercialista

Cocirio Davide      -     farmacista e amministratore di Farmacie Comunali di Torino

Cossolo Marco      -     farmacista e presidente di Federfarma Torino

Platter Luciano     -     farmacista e presidente onorario di Federfarma Torino

 

 

La società svolge la sua attività al primo piano dei locali storici di via Sant’Anselmo 14 a Torino e gli aderenti al servizio possono facilmente accedere agli uffici utilizzando il comodo parcheggio interno, condiviso con tutte le altre società che fanno parte del gruppo legato alla Associazione.

 

La società presta i propri servizi a circa 480 farmacie in modo completo e ogni titolare all’interno della nostra organizzazione può richiedere e trovare anche servizi personalizzati. I prezzi sono contenuti e definiti in modo economico di anno in anno dal consiglio di amministrazione e si posizionano ai livelli più bassi del mercato. La società si occupa di tutto quanto riguarda gli obblighi contabili delle
farmacie attraverso la collaborazione di circa 30 dipendenti.

 

I nostri servizi possono essere così sintetizzati:

  • tenuta della contabilità ordinaria e semplificata ai fine di determinare sia l'IVA dovuta
    che il risultato di esercizio e quindi ai fini delle imposte indirette e dirette;

  • adempimento di ogni incombenza relativa alle dichiarazioni o comunicazioni che riguardino gli adempimenti relativi all’IVA (dichiarazione annuale, comunicazione INTRA, Black List, iscrizione all’elenco VIES ecc.)

  • formazione del bilancio di esercizio o del rendiconto economico annuale e tenuta e conservazione delle scritture obbligatorie ai fini della normativa civilistica e fiscale;

  • predisposizione di situazioni contabili infrannuali con monitoraggio degli investimenti di merci in magazzino;

  • consulenza professionale da parte di professionisti abilitati e informativa fiscale e contabile attraverso circolari e accesso al sito WEB.

  • archiviazione ottica delle fatture di acquisto con interrogazione via WEB: importo
    variabile in base al numero dei documenti;

  • "Full service", servizio di assistenza personalizzata alla Farmacia per una raccolta ordinata dei documenti e compilazione dei dati di prima nota, base delle informazioni necessarie per una corretta tenuta della contabilità aziendale: importo variabile in base alle dimensioni della
    Farmacia e all'impegno richiesto.

 

Con grande trasparenza, possiamo quindi affermare di essere in grado di offrire un servizio personalizzato e di altissimo livello qualitativo, a condizioni di assoluto favore.

 

La sempre più massiccia adesione di titolari (a tutt’oggi oltre 480 Farmacie – molte anche al di fuori della nostra provincia – usufruiscono dei nostri servizi) è miglior riconoscimento al nostro lavoro.

 

LO STAFF di FARMADATI

 

 

Condividi su: